Mappe e itinerari

IN AUTO: PERCORSO AUTOSTRADALE

A27 - uscita Vittorio Veneto Nord (consigliata)
Prendendo l'A27 e uscendo al casello di Vittorio Veneto Nord si percorre la SS51 d'Alemagna in direzione Vittorio Veneto e dopo tre chilometri, giunti al bivio, dove si trova il monumento della Vittoria Alata che segna l'entrata di Vittorio Veneto in zona Santa Giustina, si svolta a destra prendendo le indicazioni per Valdobbiadene. Da qui, oltrepassata la località di Longhere, percorrendo circa cinque km si raggiunge Revine Lago. Attraversare il centro di abitato di Revine e quello di Lago che si trova a circa 4 km, indi girare a sinistra seguendo le indicazioni per Conegliano - Tarzo e, successivamente, prendere sulla sinistra via Carpenè.

A27 - uscita Vittorio Veneto Sud
Prendendo l'A27 e uscendo a Vittorio Veneto Sud, si percorre la SS51 d'Alemagna e si seguono le indicazioni per il Belluno - Cortina. Attraversato il centro storico di Serravalle che chiude a nord la città, e uscendo da Vittorio Veneto si raggiunge in zona Santa Giustina il monumento della Vittoria Alata. Al bivio si svolta a sinistra prendendo le indicazioni per Valdobbiadene. Da qui, oltrepassata la località di Longhere, percorrendo circa cinque km si raggiunge Revine Lago. Attraversare il centro di abitato di Revine e quello di Lago che si trova a circa 4 km, indi girare a sinistra seguendo le indicazioni per Conegliano - Tarzo e, successivamente, prendere sulla sinistra via Carpenè.


IN AUTO:PERCORSO NON AUTOSTRADALE


Da Belluno - Provenendo da Belluno si prendono le indicazioni per Ponte nelle Alpi, Cadola e si percorre la SS51 d'Alemagna che attraversa la località Fadalto e la Val Lapisina con i laghetti di San Floriano e il Lago Morto, in direzione di Vittorio Veneto. Giunti al bivio dove si trova il monumento con la Vittoria Alata che segna l'entrata in città si svolta a destra prendendo le indicazioni per Valdobbiadene. Da qui, oltrepassata la località di Longhere, percorrendo circa cinque km, si raggiunge Revine Lago. Attraversare il centro di abitato di Revine e quello di Lago che si trova a circa 4 km, indi girare a sinistra seguendo le indicazioni per Conegliano - Tarzo e, successivamente, prendere sulla sinistra via Carpenè.

Da Feltre - Da Feltre si prende la SS348 e in prossimità di San Vito si seguono le indicazioni per Valdobbiadene. Giunti nel centro città si seguono le indicazioni per San Pietro di Barbozza e si attraversano i paesi di Santo Stefano, Guia e Guietta, Combai, Miane, Follina, Cison di Valmarino. Al bivio con la strada per Tovena si prosegue dritti in direzione Revine Lago. Prima del centro abitato di Lago, girare a destra seguendo le indicazioni per Tarzo - Conegliano e, successivamente, prendere sulla sinistra via Carpenè.

Da Pordenone - Provenendo da Pordenone si prende la SS13 che raggiunge Vittorio Veneto e si seguono le indicazioni per Belluno - Cortina. Attraversato il centro storico di Serravalle che chiude a nord la città, e uscendo da Vittorio Veneto, si raggiunge in zona Santa Giustina il monumento della Vittoria alata. Al bivio si svolta a sinistra prendendo le indicazioni per Valdobbiadene. Da qui, oltrepassata la località di Longhere, percorrendo circa cinque km si raggiunge Revine Lago. Attraversare il centro di abitato di Revine e quello di Lago che si trova a circa 4 km, indi girare a sinistra seguendo le indicazioni per Conegliano - Tarzo e, successivamente, prendere sulla sinistra via Carpenè.

Da Treviso - Provenendo da Treviso si segue la SS13 e si raggiunge Conegliano. Da qui attraversato il centro di Conegliano, si seguono le indicazioni per Tarzo e si prende la SS635 che attraversa il centro di Bagnolo e di Corbanese e raggiunge Tarzo. Oltrepassato il centro di Tarzo, girare a sinistra in direzione Follina - Passo San Boldo e successivamente girare a destra in via Carpenè.



MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICI

È previsto un servizio di trasporto in pullman gestito dalla società LA MARCA Autoservizi, con le linee:
- n. 17: TREVISO - PIEVE DI SOLIGO - VITTORIO VENETO;
- n. 21: VITTORIO VENETO - CISON - MIANE - VALDOBBIADENE;
- N. 29: VITTORIO VENETO - TARZO - CONEGLIANO;
- N. 39: CONEGLIANO - CISON
A Revine Lago è possibile acquistare i biglietti al bar "Al girasole" in via Marconi, 40 (tel. 0438/929096, chiuso la domenica).
La fermata è nel centro abitato di Lago. Da qui, per raggiungere il Livelet, percorrere a piedi via Carpenè.
Per informazioni:
LA MARCA Lungo Sile Mattei, 29 - 31100 Treviso
Tel. 0422 590982 fax. 0422590982 e-mail: segreteria@lamarcabus.it
Sito web: www.lamarcabus.it

Per chi arriva con il treno le stazioni ferroviarie più vicine a Revine Lago sono Vittorio Veneto e Conegliano. Per informazioni sugli orari consultare il sito www.trenitalia.it.
Dalle stazioni di Vittorio Veneto e Conegliano c'è la possibilità usufruire di un servizio di trasporto pubblico di linea extraurbana succitati.



IN AEREO
Da Aeroporto di Treviso http://www.trevisoairport.it

Da Aeroporto di Venezia http://www.veniceairport.it