Convegno Veneto in Blu

Posizione: Sala Auditorium della Provincia di Treviso, Via Cal di Breda 116 - Treviso

Il Veneto si tinge di blu. Sabato 28 marzo 2026, a Treviso, il Comitato Regionale F.I.P.S.A.S. Veneto promuove “VENETO in Blu”, una giornata interamente dedicata all’evoluzione delle attività subacquee e del nuoto pinnato – con uno sguardo particolare alle discipline paralimpiche – che stanno facendo del nostro territorio un punto di riferimento a livello nazionale.

Nel prestigioso Auditorium della Provincia di Treviso (Via Cal di Breda 116) si alterneranno interventi su apnea, nuoto pinnato, video e fotografia subacquea, orientamento, oltre a uno spazio dedicato alla didattica e alla formazione dei quadri tecnici. Un’occasione unica per società, tecnici, atleti, dirigenti, giudici, ma anche per chi desidera avvicinarsi per la prima volta al mondo “blu” e comprenderne potenzialità sportive, educative e inclusive.

La partecipazione è gratuita ma a numero limitato e richiede iscrizione preventiva tramite il form indicato nella locandina. Se credi in un Veneto che cresce nello sport, nell’inclusione e nella qualità delle proprie attività subacquee, non perdere questa giornata: iscriviti subito e vivi da protagonista il “VENETO in Blu”.


Registrati all'evento


Torna indietro

Copyright © FIPSAS Treviso | Privacy Policy
Comitato Provinciale di Treviso

Via S.Antonio n.8
Biancade - TV
Tel / Fax: 0422-848082
treviso@fipsas.it

Consulta gli orari cliccando qui.

web by Hitec Code

ATTENDERE